top of page

Leonesse di MCTT di Canelli Trionfano nella Prima Giornata del Campionato di D3 Femminile

Canelli, 5 maggio 2024 - Nel cuore del Palazzetto dello Sport di Canelli, l'ASD MC Tennis Training ha iniziato il campionato di D3 femminile con una vittoria schiacciante per 3-0 contro il Tennis Park Ovada "A". Sotto la guida del capitano Maestro Mariano Castillo, le atlete hanno dimostrato una superba maestria tecnica e un forte spirito di squadra.

Gloria Amerio, nel singolo numero uno, ha vinto con il punteggio di 6-0, 6-2. La sua prestazione è stata marcata da un gioco aggressivo e deciso che ha lasciato poco spazio all'avversaria.

Nel singolo numero due, Elena Dallorto ha dominato il campo, vincendo 6-2, 6-0. La sua capacità di mantenere il controllo del gioco e di mettere pressione costante ha portato a una vittoria netta e indiscussa.

Il doppio, formato da Francesca Ruffinengo e Gloria Amerio, ha replicato il successo dei singoli,  vincendo 6-3, 6-3. L'intesa tra le due giocatrici è stata evidente, con scambi coordinati e una strategia di gioco efficace che ha consolidato il risultato finale.

Il Maestro Mariano Castillo ha equipaggiato le leonesse di Canelli non solo con le abilità per competere, ma con quelle per brillare, delineando così un inizio di stagione pieno di aspettative.

Il prossimo appuntamento per le leonesse di MCTT è fissato per il 19 maggio alle ore 14:00, ancora una volta tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Canelli. Affronteranno la squadra della Nuova Casale di Casale Monferrato, un incontro che promette di essere altrettanto emozionante.

Le atlete ora si preparano per le prossime sfide con rinnovato entusiasmo e la determinazione di continuare su questa strada vincente.

 

16 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page