14 aprile 2024 Acqui Terme, i giovani leoncini di ASD MC Tennis Training hanno fatto il loro esordio nel panorama tennistico giovanile sul green set di Acqui Terme, affrontando la squadra già rodata del TENNIS CLUB ACQUI TERZO (S.TE.C.A.T.). La nostra squadra Under 14, capitanata dal maestro Mariano Castillo e composta da Mattia Demarie, Matteo Grillo, Perrone Pietro, Iliev Denis e Giolito Pietro, tutti coraggiosi esordienti di quarta categoria, ha mostrato un'impressionante grinta nonostante la sconfitta.
Gli avversari, con Matia Ivaldi e Gabriele Gualco entrambi classificati 4.6, e Federico Ivaldi 4nc, hanno messo in campo un'esperienza superiore, ma ciò non ha scalfito lo spirito dei nostri leoncini. Sebbene il punteggio non abbia sorriso ai nostri giovani, il loro comportamento in campo ha brillato per coraggio e determinazione.
I nostri leoncini hanno dimostrato un'unità e un affiatamento lodabili, tifando gli uni per gli altri e mostrando un'incredibile coesione di squadra. Questi valori, oltre alla loro impeccabile gestione delle partite, sono il fondamento su cui si costruisce il futuro della nostra scuola di tennis.
Questo debutto rappresenta solo l'inizio di un percorso che promette di essere ricco di sfide e di importanti lezioni sia sportive che personali. Siamo certi che l'atteggiamento e l'impegno mostrati saranno la chiave per futuri successi, e ogni partita sarà un tassello aggiuntivo nella crescita dei nostri giovani atleti.
Continuiamo a sostenere i nostri leoncini, orgogliosi del loro cammino e ansiosi di vederli rugire nelle prossime competizioni. La strada è tracciata: coraggio, unità e passione sono i nostri pilastri. Le future battaglie saranno impegnative, ma sicuramente formative, pronti a raccogliere i frutti di quanto seminato. 💪🦁 #ASDMCTennisTraining #LeonciniInCampo #FutureChampions #TeamSpirit #TennisYouth #MCTT
Commentaires